Fresco Market si espande a Roma

L’insegna apre nella Capitale un punto di vendita, il dodicesimo a Roma, in via Flaminia 320. Fresco Market (Gruppo Tuo) occupa uno spazio di 500 mq, ottimizzati per facilitare l’esposizione con particolare richiamo alla tradizione del mercato tradizionale. Nella scelta dei prodotti ortofrutticoli si privilegiano articoli made in Italy provenienti da filiere controllate, valorizzando i produttori locali che si attengono a severi standard qualitativi e applicano tecniche che riducono al minimo l’uso di fitofarmaci sui prodotti ortofrutticoli.

Questa scelta è dettata da più motivi: alleggerire il prezzo dalle forti spese per le pubblicità tipiche dei prodotti di marca e garantire alle famiglie prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Localismi e stagionalità

Il reparto ortofrutta si presenta con una vasta esposizione di frutta e verdura tipica della classica bottega del fruttivendolo nel rispetto dell’eccellenza del territorio e della stagionalità. Frutta e verdura, così come prodotti di IV e V gamma sono predisposti sul perimetro mentre in un’isola centrale si concentra la proposta di prodotti sfusi come legumi o spezie. Nel reparto macelleria viene privilegiata la filiera corta. L’offerta prevede anche preparati pronti freschi e confezionati sottovuoto skin, per garantire le migliori tecniche di conservazione.

Luca Chirieleison, direttore vendite e marketing di Fresco Market, spiega: “Fresco Market nasce per dare una nuova possibilità di spesa: più libera e conveniente, ma senza rinunciare alla qualità”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome