È partito lunedì 2 settembre, e sarà online fino a domenica 27 ottobre, il nuovo concorso promozionale Feel Fruitastic di Dole, ispirato al concetto di energia e benessere.
Il concorso sarà veicolato in-store attraverso bollini e collarini applicati sulle Banane e sugli Ananas Dole
“Mangiare frutta fresca fa stare bene, sentirsi in forma ed è divertente!”. Il contest Feel Fruitastic riprende il claim lanciato di recente dall’Azienda. Il concorso prevede due modalità di vincita. La prima è l’instant win, attraverso la quale gli utenti, a seguito della registrazione al mini-sito del contest, possono tentare la fortuna e vincere uno dei 2 premisuper tech firmati Cellularline e messi in palio ogni giorno (Auricolari Stereo Bluetooth o l’Armband Fitness).
La seconda prevede l’upload di una foto che rappresenti il modo di vivere “fruitastico” dell’user (i superpremi, assegnati con estrazione finale, sono gli smartwatch Easysport GPS Cellularline). Il contest non richiede alcuna prova di acquisto prodotto e dunque è a elevata partecipazione e profilazione user.
“Vogliamo creare engagement attivando la nostra community – afferma Cristina Bambini, responsabile marketing e Gdo Office Manager Dole Italia –. La strategia di comunicazione che portiamo avanti contribuisce quotidianamente a veicolare il ruolo di Dole come brand ispiratore di uno stile di vita salutare.” Il concorso sarà promosso e veicolato in-store attraverso bollini e collarini dedicati applicati su tutte le Banane Dole e su tutti gli Ananas Dole.