DimmidiSì accelera sul made in Italy di qualità: partnership con Fileni

Il pollo grigliato utilizzato nei piatti unici Pollo e Olive e Caesar Salad è 100% italiano Fileni ed è evidenziato in etichetta

Le due insalatone arricchite Dimmidisì con bollino Fileni
Le due referenze DimmidiSì con pollo Fileni

Sinergie tra La Linea Verde e Fileni. Da questa primavera il pollo grigliato utilizzato nelle insalatone DimmidiSì è 100% italiano Fileni. E a partire dalla metà di giugno sul fronte delle confezioni dei piatti unici Pollo e Olive e Caesar Salad, a marchio DimmidiSì, viene evidenziato il marchio dell’azienda marchigiana con un bollino impattante.

Un bollino di garanzia

Dimmidisì, insalatona con Pollo Fileni e Olive
DimmidiSì, Pollo Fileni e Olive

Qualità, italianità e bontà sono i valori che uniscono DimmidiSì e Fileni e rendono ancora più forte il messaggio della partnership. Fileni è la prima azienda al mondo, nel suo settore, ad aver ottenuto la rigorosa certificazione B Corp per la grande attenzione alla sostenibilità ed è modello per il welfare animale.

Il Gruppo Fileni, 500 milioni di euro di fatturato, circa 300 allevamenti, è il primo produttore italiano ed europeo di carni avicole da allevamento biologico e il terzo player nel settore avicunicolo nazionale. L’azienda fa della sostenibilità ambientale e del benessere animale i suoi tratti distintivi: controllo della filiera e mangimi vegetali bio prodotti dai mangimifici di proprietà; allevamenti che rispettano standard stringenti di qualità, dagli spazi vitali, all’illuminazione. Fileni è la prima azienda italiana a impegnarsi a rispettare i criteri dell’European Chicken Commitment, nato per migliorare gli standard di allevamento e macellazione nella filiera dei polli da carne a livello commerciale.

Performance record per la linea DimmidiSì Piatto Unico

Con il progetto di rilancio dei Piatti Unici DimmidiSì La Linea Verde ha scelto ingredienti di maggior qualità e dove possibile 100% italiani  Oggi la linea delle insalatone arricchite DimmidiSì si presenta con una nuova grafica  che favorisce la leggibilità delle ricette a scaffale.  I numeri premiano la scelta di investire nelle insalate arricchite. Nei primi cinque mesi dell’anno il segmento delle insalatone in ciotola è cresciuto del 27% (dati Nielsen) con punte superiori al 48% a maggio. Per la linea DimmidiSì Piatto Unico la performance  è record: la crescita nell’intero periodo è del 66% e più del +105% a maggio, guadagnando così 8 punti percentuali di quota di mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome