Dole punta sul basket di Serie A con con Givova Scafati

Annunciata la partnership con la squadra campana che milita nel massimo campionato della Lega di Basket, tante iniziative marketing previste durante la stagione 2024-2025

Si ampliano le sponsorizzazioni in ambito sportivo per Dole Italia, che ha annunciato la partnership con Givova Scafati Basket. Dopo triathlon e calcio, oltre a una serie di manifestazioni sportive come maratone e trofei podistici, il brand conosciuto per banane e ananas premium, a cui si sono aggiunti anche sei frutti esotici e la frutta in controstagione, punta dunque sulla palla a spicchi diventando l’official sponsor nella stagione 2024/25 del club del paese con più abitanti dell’Agro nocerino-sarnese e militante nella massima serie nazionale per il terzo anno consecutivo.

“Dole è molto legata alla Campania -commenta Giusto Curti, managing director di Dole Italia– e più generale al Sud Italia e vanta tantissimi anni di partnership con retailer e imprenditori locali. Questo accordo di sponsorizzazione conferma e rilancia il nostro impegno in un territorio che consideriamo strategico per la nostra crescita presente e futura”.

La partnership tra Dole e Givova Scafati Basket

Dole supporterà gli atleti e tutto il team del Club con la freschezza della sua frutta e l’elevata visibilità del brand sarà garantita da elementi strategici, quali la presenza del logo Dole sul retro delle maglie ufficiali da gara e sugli asciugamani utilizzati da tutti gli atleti, sull’adesivo a bordocampo di fronte al parterre istituzionale nonché sui backdrop sia a bordocampo sia in sala stampa e sulle grafiche del “punteggio Gara” sui canali social di Scafati e che accresceranno la presenza anche nel mondo digitale.

Inoltre il campo di tutte le partite giocate in casa sarà animato da Led colorati Dole e, in occasione di alcune giornate speciali, sarà caratterizzato dalla presenza della mascotte istituzionale Dole Bobby Banana, creando una forte e gioiosa connessione emotiva con tutto il pubblico. “Con Givova Scafati Basket condividiamo i valori positivi dello sport –aggiunge Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia- e questa collaborazione ci permette di connetterci con il crescente pubblico del basket in Italia. Siamo consapevoli che la stagione porterà grandi emozioni e segnerà l’inizio di un percorso comune, pronto a evolversi e raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome