Simply Italia espande il suo franchising a Roma

Continua ad ampliarsi la rete di franchising di Simply Italia, la catena di supermercati del Gruppo Auchan. L’ultimo punto vendita arrivato è il PuntoSimply in via Torre Morena 39 a Roma. Si rafforza così la presenza dell’insegna nel Lazio, con quasi cento punti vendita tra diretti, affiliati e Master, che complessivamente valgono il 20% abbondante del fatturato aziendale. Come ha commentato Marco Bocchiola, direttore Rete franchising di Simply Italia, «siamo lieti che la nostra offerta di affiliazione abbia attratto un nuovo imprenditore romano, perché il Lazio è un territorio importante per lo sviluppo della nostra insegna e un territorio che presidiamo da oltre 15 anni».

Il nuovo supermercato è aperto da lunedì a sabato dalle 8,00 alle 20,00 e la domenica dalle 9,00 alle 13,00. Le operazioni di pagamento sono agevolate da due casse tradizionali poste inbarriera. Dotato di parcheggio, il PuntoSimply di via Torre Morena ha una superficie di vendita di circa 300 metri quadrati e un assortimento di 5.000 referenze, di cui oltre 700 a marchio Simply. Nell’assortimento è stata inserita una ricca scelta di prodotti eco sostenibili: dalle produzioni equosolidali e biologiche agli articoli senza glutine e per diabetici, fino ai prodotti a “km zero” provenienti da Roma e provincia. Per quanto riguarda l’imprenditoria locale, 19 pmi romane sono affiliate a Simply Italia, con un’età media degli imprenditori di poco inferiore a 50 anni; per quanto riguarda la produzione, nel Lazio l’insegna può contare su 76 fornitori locali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome