Confermata anche per quest’ anno la partnership tra La Linea Verde e Gardaland. Fino a novembre, a scaffale, sarà disponibile la limited edition dell’Insalata Divertente, dedicata all’iniziativa, affiancata dal nuovo contest fotografico per bambini La mia mamma è magica.
Punta sul marketing emozionale la collaborazione tra La Linea Verde e il Parco giochi più grande d’Italia
Punta sul marketing emozionale DimmidiSì, che strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento al Parco giochi più grande d’Italia. L’Insalata Divertente, nata dalla collaborazione tra l’azienda e Gardaland Resort, è un’insalata mista in busta, freschissima e già lavata, presentata in tre versioni. Su ognuna è stampato un coupon ritagliabile. Consegnato alle biglietterie di Gardaland Park, dà diritto a ricevere 1 ingresso omaggio (a fronte dell’acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna).
A far da appeal, personaggi come Prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, travestito anche da maghetto (in linea con il tema magico che guida la comunicazione di Gardaland nel 2019) e Peppa Pig, che i bambini potranno incontrare dal vivo sul posto.
Fino a novembre la promozione sarà presente anche su altre 20 referenze alto-rotanti DimmidiS, come le zuppe fresche, il purè fresco, i piatti unici e le insalate in busta. Novità 2019 è poi il lancio del nuovo photo contest La mia mamma è magica che mette in palio 40 biglietti ingresso a Gardaland Park e soggiorni al Gardaland Magic Hotel.