Chiquita fa squadra con Spotify attraverso una nuova serie di bollini blu interattivi. A partire dal 27 aprile, per circa cinque settimane, cinque bollini in edizione limitata appariranno infatti sulle banane Chiquita in tutti i Paesi e i consumatori, scansionando i relativi codici con l’app Spotify, potranno ascoltare 5 diverse playlist di brand.
Inoltre, un bollino speciale, chiamato “Golden Banana”, darà la possibilità di accedere a un contest per vincere diversi premi ispirati alla musica.
Le 5 playlist di Chiquita su Spotify sono in stile e mood diversi e presentano anche cinque nuovi remix del jingle originale degli anni ’50. L’iniziativa rappresenta un nuovo tentativo di intrattenimento di marca in tempi di coronavirus, periodo in cui l’audience totale online risulta quanto mai attiva.
Come conferma Mariaelena Paragone, marketing manager di Chiquita in Italia: “Contando sui 248 milioni di utenti attivi ogni mese su Spotify, Chiquita porta avanti la sua missione di promuovere il lato divertente della vita sana, offrendo l’opportunità ai consumatori di divertirsi in una situazione globale così difficile”.