Al Centro Neapolis gli acquisti diventano alberi

A supporto della comunità di Napoli e del suo territorio nasce un’iniziativa attiva all’interno del centro commerciale Neapolis di Nhood, società di servizi immobiliari focalizzata sugli immobili a uso misto e sulle riqualifiche urbane, attiva fino al 19 settembre.

Il progetto I tuoi acquisti diventano alberi mette in palio 400 gift card del valore di 10 euro, 20 euro e 50 euro a fronte di una spesa minima di 10 euro.

“L’obiettivo principale di questa nuova iniziativa è contribuire alla cura di uno dei parchi più importanti della città di Napoli, il Parco Urbano Fratelli De Filippo a Ponticelli, che si trova a due passi dal nostro centro commerciale -spiega Floriana Borriello, shopping center manager del centro commerciale Neapolis-. È un ulteriore gesto concreto del triplo impatto positivo di Nhood nei luoghi in cui opera per le persone, il pianeta, per la prosperità. Gesti quotidiani, come andare a fare spesa, possono infatti dare un contributo importante per il benessere dei cittadini e delle famiglie che già visitano il nostro centro e il Parco Urbano ogni giorno”.

Come partecipare

I consumatori che andranno al centro commerciale potranno pesare la propria spesa sulla bilancia del desk collocato al primo piano e tentare la fortuna inserendo il ticket con il peso dentro un totem dedicato. Più pesante è la spesa, maggiori sono le possibilità di vincere. A fine concorso, il peso totale accumulato da tutti i partecipanti sarà convertito in nuovi alberi da frutto che saranno piantati nell’Orto Sociale del Parco Comunale F.lli De Filippo, che si trova nelle vicinanze del centro commerciale. In appena una settimana dal lancio sono stati raccolti oltre 2.300 kg di shopping che riusciranno a dare vita a 20 nuovi alberi da frutto da piantare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome