Il Gruppo Spreafico sostiene la ricerca sul cancro. Per ogni chilogrammo di Pere Abate 100% italiane venduto verranno donati 5 centesimi ad Airc. I prodotti si potranno trovare per tutto il mese di novembre presso Bennet, Coop del Nord-Ovest e Nord -Est, Crai, Mercatò, Pam, Presto Fresco, Sì con Te, Sigma e tanti altri punti vendita.
Packaging compostabile con le ricette dello chef Sergio Maria Teutonico
Le pere saranno disponibili in una vaschetta compostabile, utilizzabile sia nel forno tradizionale che in quello a microonde realizzata in 12 grafiche differenti. Ai preziosi consigli del Fondo Mondiale per la Ricerca sul Cancro si aggiungono ricette gourmet che hanno come protagoniste le pere Abate. Sono realizzate in esclusiva dallo chef Sergio Maria Teutonico,che da anni conduce un’attività di formazione ed educazione tra i fornelli per adulti e bambini.
“Da sempre la nostra attenzione rivolta ai bisogni e alle esigenze dei consumatori finali, che aspirano a uno stile di vita sano, ci ha permesso di aderire con entusiasmo e senza esitazione a questo importante progetto – afferma Raffaele Spreafico, amministratore delegato di Spreafico –. Siamo fieri di poter sostenere Airc con l’augurio che sia solo l’inizio di una collaborazione proficua per il bene della Ricerca”.