Con 1,5 milioni di utenti raggiunti e una partecipazione calorosa, è stato accolto con successo il simpatico photo contest La mia mamma è magica, lanciato da DimmidiSì, dedicato a piccoli consumatori.
Svago, relax, divertimento in famiglia, pratica sportiva: il brand sfrutta touch point legati al mondo del benessere
I bambini sono stati chiamati a rappresentare in un disegno gli straordinari poteri delle proprie #mammemagiche. In palio 40 biglietti ingresso a Gardaland Park o 3 magici soggiorni (per 4 persone) a Gardaland Magic Hotel, nuovissimo hotel quattro stelle.
“In tutto sono stati raccolti 540 bellissimi disegni – dichiara Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione DimmidiSì –. Questa iniziativa è un esempio del nostro approccio volto a raccontare il brand e i suoi valori. Prediligiamo iniziative che dialogano direttamente con il consumatore sfruttando touch point legati al mondo del benessere in senso ampio: lo svago, il relax e il divertimento vissuto in famiglia. O il ‘farsi del bene’, come nella pratica sportiva“.
In poco più di 10 anni si è fortificata l’immagine di DimmidiSì in modo molto positivo e friendly e la brand awareness che – fa sapere l’azienda – è arrivata a un notevole 80%.