Bonduelle Food Service Italia, continua la formazione per la ristorazione

Partita la nuova edizione del progetto gratuito per gli operatori professionali. ll primo incontro in provincia di Bergamo: nuovi appuntamenti in programma con il 2020

Bonduelle offre ai professionisti della ristorazione un’ampia gamma di prodotti creata per rispondere alle varie esigenze, in linea con i trend alimentari
Bonduelle offre ai professionisti della ristorazione un’ampia gamma di prodotti creata per rispondere ai vari bisogni

Bonduelle Food Service Italia, punto di riferimento nel mondo dei vegetali per il fuori casa, ha inaugurato una nuova edizione del progetto di formazione gratuita per la ristorazione. Il primo incontro si è svolto nei giorni scorsi a Osio Sotto, in provincia di Bergamo, presso il Laboratorio Bonduelle all’interno di Ascom Formazione- Accademia del Gusto. Nuovi appuntamenti sono in programma con il nuovo anno.

Incontri con gli operatori di settore su vari argomenti, confronto sui nuovi trend e co-creazione di innovazioni

Il progetto si articola in diversi incontri rivolti a operatori di settore, ristoranti, bar e pizzerie. Prevede una parte di formazione tecnica e teorica su vari argomenti di interesse e una parte pratica di esercitazione, confronto sui nuovi trend e co-creazione di innovazioni per le cucine professionali. Per il primo incontro è stato coinvolto Roberto Marrone, formatore esperto in tecniche di vendita e comunicazione.

Bonduelle Food Service Italia si dimostra un alleato indispensabile per gli chef grazie alla sua esperienza nel mondo vegetale e la qualità dei suoi prodotti. Offre ai professionisti della ristorazione un’ampia gamma creata per rispondere ai vari bisogni in linea con i trend alimentari, oltre a svariate attività di formazione, strumenti professionali e ispirazioni culinarie.

L’azienda propone diverse linee suddivise in due macro categorie, Verdure Surgelate e Verdure Ambient. Tra le prime, come esempi, le verdure Minute che con l’innovativo metodo di cottura a vapore riducono al minimo la perdita di peso e i tempi di lavorazione in cucina; tra le seconde, la linea Natura Sotto Vuoto, che rende gli ortaggi subito pronti all’uso senza bisogno di essere sgocciolati. Tra le ultime novità, il Mais Senza Residuo di Pesticidi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome