Parte il summer tour di Be Fruity! ideato e organizzato da Sgmarketing. Dal 14 al 30 luglio otto tappe in sette località di mare, tre regioni interessate: protagonisti sette prodotti premium, rappresentativi del reparto ortofrutta.
I prodotti proposte anche come drink ideati dalla Bartenders Accademy Italia
Il road show toccherà la Romagna, il litorale veneto con approdo finale in Toscana. Al progetto hanno aderito importanti aziende con brand premium di categoria: Agricola Don Camillo che presenterà il nuovissimo melone Dino; Op Agritalia con l’uva da tavola Piacere Viviana, che vanta la certificazione Uva di Puglia Igp ed è seedless; Cedior con i pomodorini Elisir; Marlene che presenta Giga, dal grande calibro; Berryway con i suoi mirtilli e lamponi di varietà altamente selezionate, disponibili tutto l’anno; Apofruit con la Pesca e Nettarina di Romagna Igp; le susine Metis, nate dall’incrocio naturale con l’albicocca.
Le sette tipologie di prodotti di qualità superiore verranno proposte anche sotto forma di drink ideati dalla Bartenders Accademy Italia. Novità di quest’anno, un concorso online della durata di 8 settimane, con quiz legati ai prodotti sponsor in un’ottica di edutainment.
“Be Fruity! intercetta il grande pubblico con prodotti di qualità, anche nei luoghi della vacanza, spazi della convivialità e del relax sensibilmente diversi dai punti vendita del vivere quotidiano. È in questi contesti che è possibile una narrazione differente, diretta e informale, che valorizzi le tante qualità di questi prodotti” spiega Chiara Cazzola di Sgmarketing che ha coordinato il tour.