Zespri, al via la stagione in Cina con +40% dei volumi

Cresce la domanda di SunGold e RubyRed. Le mascotte KiwiBrothers coinvolte nell’attività di marketing

Le mascotte Zespri KiwiBrothers al porto, in Cina
Le mascotte Zespri KiwiBrothers al porto

Iniziata la stagione 2024 delle vendite di kiwi Zespri in Cina, con le mascotte KiwiBrothers che per la prima volta partecipano alle attività di marketing locali. Previsto un un aumento del 40% dei volumi.

Altissima qualità

A Shanghai, all’evento ufficiale di lancio per i clienti chiave e i partner, hanno partecipato l’amministratore delegato di Zespri Dan Mathieson, il presidente del consiglio di amministrazione Nathan Flowerday e l’ex presidente Bruce Cameron, nonché funzionari neozelandesi.

Dan Mathieson afferma che è entusiasmante iniziare la stagione con un aumento del 40% di frutta per la Grande Cina. “La Cina è uno dei nostri mercati più grandi ed è stato fantastico poter entrare in contatto di persona in questi ultimi giorni con così tanti clienti locali e partner di distribuzione. In questa stagione più di un terzo di Zespri SunGold arriverà nella Grande Cina, rispetto al 25% dello scorso anno, e abbiamo già avuto quattro charter Zespri che hanno scaricato tre milioni di vassoi a Shanghai. Il feedback che abbiamo ricevuto dai nostri clienti locali indica che si tratta di alcuni dei migliori frutti ad arrivo anticipato che abbiano visto negli ultimi quattro anni. I nostri KiwiBrothers svolgeranno un ruolo chiave: piacciono davvero ai nostri consumatori”.

Zespri è anche incoraggiata dal forte inizio di stagione in tutta l’Asia, inclusi Giappone e Corea. “RubyRed ci ha permesso di iniziare con forza in diversi mercati, è disponibile per la prima volta quest’anno in Corea del Sud, Malesia e Hong Kong”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome