Tra innovazione delle tecniche di produzione, referenze premium e comunicazione mirata, le orticole possono essere valorizzate a scaffale a partire dalla ricerca sul seme. Il webinar del 27 gennaio prevede un percorso con casi di studio di un’azienda sementiera, produttori agricoli e attori della distribuzione, dalla gdo ai mercati.
Per rivedere il webinar del 27 gennaio clicca qui
INTERVENTI
Come nascono i semi per le varietà di successo -Pierpaolo Zuena, General Manager Vilmorin-Mikado Italia S.r.l. – Aldo Gargiulo, Responsabile sviluppo Italia Vilmorin-Mikado
L’innovazione nella produzione delle orticole – Guido Grasso, General Manager Dorilli
Il valore di un ortaggio premium – Nuccia Alboni, Responsabile Marketing Melanzì
Tavola rotonda Distribuzione
Giancarlo Amitrano, responsabile acquisti ortofrutta e IV gamma CediGros (Sun, Selex)
Gianluca Cornelio Meglio, direttore Caat Torino
Pietro Fiore, Responsabile ortofrutta Todis
Moderatore: Luca Moroni, caposervizio Gdoweek, Mark Up e Fresh Point Magazine