Tango Fruit, prima rilevante campagna in Italia

Al via da gennaio a maggio, affiancata da quella in Spagna. Ottima qualità e calibri importanti

Mandarino Tango Fruit, prodotto e distribuito da Spreafico
Mandarino Spreafico Tango fruit

Torna la campagna invernale di Tango Fruit, il mandarino premium seedless frutto della partnership esclusiva tra Spreafico e l’omonimo marchio: al via a gennaio, durerà fino a maggio, con la prima consistente produzione italiana, cui si affianca quella spagnola.

Comunicazione sul punto di vendita e protagonista a San Valentino

I frutti, disponibili anche con foglia, saranno caratterizzati da calibri importanti (1 e 2). Nel mese di febbraio, Tango Fruit sarà poi il protagonista della campagna di San Valentino.

Spreafico sosterrà la commercializzazione con diverse attività di comunicazione, visibilità e promozione nel punto di vendita e attraverso i canali social.

Dolcezza naturale, praticità di consumo caratterizzano Tango Fruit, che è anche Amico delle api. Essere Bee Friendly significa che i mandarini Tango, non producendo naturalmente semi, non possono subire alcuna impollinazione incrociata, permettendo alle api di volare liberamente vicino alle piante senza la necessità di reti o pesticidi dannosi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome