OrtoRomi lancia due nuove referenze per la categoria delle zuppe fresche, Vellutata di ceci e Zuppa di verza e patate, rispettivamente per le linee Benessere e Tradizione.
Ingredienti da filiere controllate
Le nuove referenze, come le altre in gamma, sono preparate con verdure selezionate da filiere controllate e ingredienti di alta qualità. Si caratterizzano per un’etichetta corta, senza conservanti né glutammato e packaging sostenibile.
L’imballaggio introdotto lo scorso anno, è, infatti, realizzato con etichetta Iml e top pelabile, privo di cartoncino esterno, che riduce significativamente l’impatto ambientale e i rifiuti. La grafica, originale e accattivante, ottimizza la visibilità del prodotto a scaffale. La confezione riporta poi ricette accuratamente studiate.
“Vogliamo portare delle novità che vanno ad ampliare la nostra offerta con due nuove ricette capaci di coniugare al meglio la bontà genuina delle zuppe preparate in casa con il vantaggio della praticità del pronto consumo -dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi-. In linea con il nostro impegno per la tutela dell’ambiente, anche queste zuppe sono confezionate nel nostro nuovo pack senza cartoncino esterno”.