Oltre il burger vegetale, La Linea Verde punta sul tortino di verdure Dimmidisì

Linea Verde Dimmidisì ha presentato a Fruit Attraction il nuovo Tortino di Verdure: un prodotto fresco in tre referenze, non fritto e privo di soia, con una lista di ingredienti molto corta

A Fruit Attraction 2024 di Madrid, La Linea Verde Dimmidisì ha presentato una novità assoluta: il tortino di verdure. Un prodotto innovativo, che sarà presto disponibile in gdo, si distingue per alcune caratteristiche uniche che lo rendono particolarmente interessante per i consumatori attenti alla salute e alla qualità degli ingredienti.

Il tortino di verdure di Linea Verde Dimmidisì è un prodotto fresco, non fritto e privo di soia, con una lista di ingredienti molto corta. Ogni ricetta è stata creata utilizzando solo sette o otto verdure, garantendo così un prodotto naturale e genuino. La semplicità degli ingredienti non compromette il gusto, anzi, lo esalta, grazie anche alla possibilità di cottura in friggitrici ad aria, una tecnica che permette di mantenere intatte le proprietà nutritive delle verdure, inoltre, questo tipo di cottura è una pratica comune nelle case di molti consumatori, rendendo questo prodotto ancora più appetibile.

Disponibile in 3 referenze: alla zucca, agli spinaci e ai broccoli

Le tre varianti presentate includono il tortino alla zucca, agli spinaci e ai broccoli, tutte senza soia e pronte a soddisfare i palati più esigenti. Questi tortini saranno disponibili a breve nei reparti ortofrutta della moderna distribuzione italiana, ma l’obiettivo è di portarli anche nei mercati europei. I campioni presentati alla fiera hanno già suscitato grande interesse e l’azienda è fiduciosa che il prodotto sarà ben accolto dai consumatori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome