La linea dei succhi di frutta Valfrutta in brik 200 ml è stata di recente oggetto di un sostanziale rinnovamento che ha coinvolto la ricetta di tutte le referenze, il restyling della grafica con un look immediato che si rivolge a mamme e bambini e anche il brik, rivisitato nella forma, più slanciata e moderna.
Una ricetta semplice e 100% naturale
La ricetta dei succhi di frutta Valfrutta in brik 200 ml è ora più semplice perché ristretta a pochi ingredienti, come viene indicato nel cluster della confezione: succo e polpa di frutta, senza coloranti, conservanti e aromi, con vitamina C e succo di limone, Vegan OK. I gusti coinvolti da questa innovazione sono Pera, Pesca, Albicocca e Mela; per queste tre ricette, la provenienza della frutta è rigorosamente italiana, come viene evidenziato dall’indicazione del territorio regionale di coltivazione. La gamma si completa con tre gusti dal sapore più esotico come ACE, Vitamix e Ananas.
Grafica e packaging completamente riformulati
L’immagine presente sul cluster è focalizzata sul made in Italy produttivo, sottolineato dalla rappresentazione di un ambiente bucolico, semplice e rassicurante, con la natura grande protagonista che trasmette trasparenza e purezza. La grafica esalta il posizionamento e fa riferimento al rispetto della qualità e all’attenzione per l’ambiente. Il pack è semplice, accattivante e giocoso, rivolto ai piccoli consumatori. La frutta sul brik è caratterizzata da immagini divertenti, declinate con simpatia e accompagnate da frasi spiritose.
Il formato è sempre quello da 200 ml, che si conferma centrale nelle preferenze dei consumatori, ma il brik è più slim e allungato, con una forma più ergonomica, pratica e moderna, dagli angoli smussati che consentono una miglior presa e praticità d’uso per i bambini. Il foro d’ingresso della cannuccia è ora più largo e centrale e la cannuccia è colorata e vivace.