La quarta gamma di Orsero ancora in Autogrill

Confermata la collaborazione che prosegue da quattro anni. Novità per la Frutta Pronta e Frutta da Bere. E arrivano gli snack

I gusti della Frutta da bere di Orsero
La Frutta da bere di Orsero

Si rinnova per il quarto anno la partnership tra F.lli Orsero e Autogrill. La frutta Extra Premium del brand entra in quasi 200 punti di vendita presenti sulle autostrade, aeroporti e principali stazioni ferroviarie di tutta Italia.

Nuovi gusti e la spremuta di arancia fresca in Hpp

Diverse le novità. Per la Frutta Pronta da gustare, 100% frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e porzionata in comode vaschette, ai best seller Ananas e Macedonia stagionale si affiancheranno le novità a base di fragole.

Per la Frutta da Bere, 100% lavorate a freddo grazie alla tecnologia Hpp, e confezionate senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero, agli intramontabili Arancia, carota e zenzero e Fragola, mela e banana, saranno affiancati la linea Zenzero da bere e la spremuta di arancia fresca, lavorata a freddo.

Una novità, infine, la categoria Olives & Cheese, con olive verdi Bella di Cerignola e Montasio Dop.

“Quest’anno la gamma dei prodotti si allarga introducendo la categoria snack, perfetta per completare l’offerta on the go, e uno dei prodotti più consumati in Italia quando si parla di frutta da bere, la spremuta d’arancia” dichiara Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome