Pedon segnala un ampliamento della gamma Happy Veggie con due referenze ready-to-eat, mirate appunto a soddisfare un bisogno espresso sempre più frequente dai consumatori, ovvero quello di realizzare in poco tempo un pasto gustoso e sano.
I due nuovi mix della linea Happy Veggie
Le novità sono due mix, Lupino mix con quinoa e Soia mix con riso integrale, confezionati nel doypack da 250 g adatto all’uso nel microonde, precotti e pronti al consumo freddi o dopo 90 secondi nel forno a microonde.
I prodotti hanno una shelf life di 18 mesi a temperatura ambiente. Come le referenze già presenti nella gamma, recano sul pack un Qr code da cui scaricare un ricettario, disponibile anche sul sito.
Happy Veggie
![La gamma Happy Veggie di Pedon: Bulgur di soia, Macinato di soia bio, Bocconcini di soia bio, Muesli di soia](https://www.freshpointmagazine.it/wp-content/uploads/sites/37/2017/06/HappyVeggie_gamma-300x149.jpg)
La gamma Pedon Happy Veggie è composta quindi in tutto da 6 referenze a base di soia, garantite no Ogm e certificate vegan ok, rivolte a chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana, o anche a chi preferisce le proteine vegetali a quelle animali.
Le 4 referenze già sugli scaffali sono Bulgur di soia, Macinato di soia bio, Bocconcini di soia bio e Muesli di soia, rispettivamente due biologiche e due ready-to-eat, versatili in cucina, si possono impiegare per preparare insalate, spezzatini, stufati, burger, polpette vegetali, ragù vegan e anche per la colazione, nel caso del muesli, da aggiungere al latte o allo yogurt.