OrtoRomi guarda al benessere e alla positive nutrition ed entra nel comparto delle bevande funzionali, lanciando le due prime referenze della linea Estratti Più, integrati con probiotici e sali minerali.
In etichetta i benefici apportati all’organismo
L’Estratto più probiotico, formulato con mela, banana e guava rosa, farina di avena e probiotico (tra cui BC30, bacillus coagulans), contribuisce anche a rafforzare le difese immunitarie.
L’Estratto più Sali minerali è ottenuto da mela, arancia, kiwi giallo, limone e zenzero, più magnesio e zinco. Il magnesio aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento. Lo zinco supporta la normale funzione del sistema immunitario. I due prodotti possono rimanere fino a 4 ore fuori dal frigo.
La bottiglietta da 250 ml è realizzata in R-pet e 100% riciclabile. “Per il pack abbiamo studiato una grafica chiara, pulita. Oltre a favorire l’impatto a scaffale, trasmette al consumatore che si tratta di un prodotto healthy di alta qualità -dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e Comunicazione OrtoRomi-. Abbiamo scelto di inserire i plus legati alle proprietà della bevanda in evidenza sulla bottiglietta. Il QR-Code porta poi su una pagina apposita con ulteriori informazioni per chi desidera saperne di più”.
I nuovi prodotti protagonisti a Rimini Wellness
Il lancio sarà supportato da una campagna dedicata nell’ambito di quella a globale di OrtoRomi, che anche per il 2023 sarà incentrata sul concetto di benessere. Sarà declinata prevalentemente su social media e canali digitali, ma anche offline con adv su riviste specializzate, radio e sul punto di vendita.
Gli Estratti più OrtoRomi sono inoltre protagonisti a Rimini Wellness (1-4 giugno 2023, PAD B5-Stand 163) dove OrtoRomi parteciperà con un accattivante spazio ludico e interattivo di ben 72 mq. Oltre a proporre l’ampia gamma, gli Estratti classici di frutta e verdura, le insalate Pausa Pranzo e le salse vegetali, tra le altre novità presenterà Babaganoush, una gustosa crema di melanzane, per accompagnare aperitivi e antipasti.