F.lli Orsero valorizza lo zenzero con una linea novità, lo Zenzero da bere, prodotto in Hpp nelle versioni Zenzero shot e Zenzero boost.
Zenzero boost è disponibile in tre ricette per soddisfare tutti i gusti

Confezionata in bottigliette composte per il 25% da materiale a base vegetale e per il restante 75% da Rpet, la linea Zenzero da Bere è unica nel panorama italiano, Permette di beneficiare delle virtù salutistiche dello zenzero in un formato pratico e comodo, perfetto anche per il consumo fuori casa.
La gamma comprende due referenze: Zenzero shot, disponibile in formato da 60 ml, un super concentrato di zenzero con aggiunta di succo di limone e mela; Zenzero boost, disponibile in formato da 125 ml, tutte le proprietà dello zenzero in tre ricette, Zenzero Classico, che ne conserva l’aroma pungente, Zenzero e Mango, che abbinati esaltano le note esotiche e dolci e Zenzero e Fragola.
“Con Zenzero shot e Zenzero boost completiamo la nostra innovativa gamma di Frutta da Bere: prodotti 100% naturali, lavorati a freddo con il processo Hpp, senza l’aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero. Il risultato è un prodotto fresco e buono come appena spremuto” sottolinea Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione di Orsero.