Nuova veste grafica per esaltare il colore naturale e nuovi gusti per gli Estratti di frutta e verdura OrtoRomi, pronti a posizionarsi nel banco frigo dell’ortofrutta.
La campagna che partirà a breve mirerà al target dei millennial
Il restyling del packaging, trasparente, punta ad accentuare la freschezza del prodotto. Per ogni un succo si suggerisce l’ideale occasione di consumo. il QR-code rimanda a ulteriori curiosità e consigli. La bottiglietta è in plastica (50% di plastica riciclata e 100% riciclabile) per resistere alle alte pressioni della tecnologia adottata per produrlo.
Gli Estratti OrtoRomi sono fatti con frutta e verdura di prima scelta crude, spremute a freddo e trattate con il metodo HPP, che mantiene inalterati la freschezza e principi organolettici, senza la necessità di aggiungere acqua o zucchero e allunga la shelf-life fino a 4 settimane.
L’ampio assortimento, che comprende 16 referenze, declinate in multigusto da 250 ml e da 500 ml e monogusto da 500, si arricchisce inoltre di due nuove referenze, Kiwi Giallo e Tropicale. Fanno parte della gamma prodotti che guardano ai nuovi trend come 100% Arancia Rossa di Sicilia Igp, Zenzero, Avocado, 100% Pink Lady.
“La campagna specifica, che partirà a breve, mirerà al target dei millennial -dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi-. Abbiamo rilevato un basso livello di conoscenza del prodotto e un grande apprezzamento da parte di chi lo ha provato: crediamo che ci possano essere delle opportunità di crescita”.