Nuovi pack e gusti per gli Estratti di frutta e verdura OrtoRomi

Restyling della veste grafica, Kiwi Giallo e Tropicale le novità: 16 referenze prodotte con la tecnologia HPP per mantenere freschezza e proprietà organolettiche

La linea degli Estratti di frutta e verdura OrtoRomi nella nuova veste grafica
La linea degli Estratti di frutta e verdura OrtoRomi

Nuova veste grafica per esaltare il colore naturale e nuovi gusti per gli Estratti di frutta e verdura OrtoRomi, pronti a posizionarsi nel banco frigo dell’ortofrutta.

La campagna che partirà a breve mirerà al target dei millennial

Kiwi Giallo e Tropicale. nuovi gusti OrtoRomi
Kiwi Giallo e Tropicale OrtoRomi

Il restyling del packaging, trasparente, punta ad accentuare la freschezza del prodotto. Per ogni un succo si suggerisce l’ideale occasione di consumo. il QR-code rimanda a ulteriori curiosità e consigli. La bottiglietta  è in plastica (50% di plastica riciclata e 100% riciclabile) per resistere alle alte pressioni della tecnologia adottata per produrlo.

Gli Estratti OrtoRomi sono fatti con frutta e verdura di prima scelta crude, spremute a freddo e trattate con il metodo HPP, che mantiene inalterati la freschezza e principi organolettici, senza la necessità di aggiungere acqua o zucchero e allunga la shelf-life fino a 4 settimane.

L’ampio assortimento, che comprende 16 referenze, declinate in multigusto da 250 ml e da 500 ml e monogusto da 500, si arricchisce inoltre di due nuove referenze, Kiwi Giallo e Tropicale. Fanno parte della gamma prodotti che guardano ai nuovi trend come 100% Arancia Rossa di Sicilia Igp, Zenzero, Avocado, 100% Pink Lady.

“La campagna specifica, che partirà a breve, mirerà al target dei millennial -dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi-. Abbiamo rilevato un basso livello di conoscenza del prodotto e un grande apprezzamento da parte di chi lo ha provato: crediamo che ci possano essere delle opportunità di crescita”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome