Nasce la Pizza Pink Lady

Un’innovazione di Gino Sorbillo che gioca con la croccantezza e freschezza del frutto e gli ingredienti tipici della tradizione gastronomica italiana

Gino Sorbillo con la pizza Pink Lady, sua nuova creazione
Gino Sorbillo con la Pizza Pink Lady

Pink Lady trova spazio anche nella ristorazione gourmet e nelle creazioni più innovative. Il famoso pizzaiolo Gino Sorbillo ha scelto la mela dal bollino a forma di cuore come ingrediente principale per la sua nuova creazione gourmet, la Pizza Pink Lady.

La mela Pink Lady (prodotta in Italia), croccante e dalle note fresche, si fonde con ingredienti tipici della tradizione gastronomica italiana, come lo speck, la cacioricotta affumicata, il fiordilatte, l’aceto balsamico e il basilico fresco, creando una pizza innovativa.

“Quando ho assaggiato la mela Pink Lady per la prima volta, ho subito capito che si trattava di un prodotto speciale -afferma Gino Sorbillo-. La sua croccantezza, il suo colore vibrante e il suo gusto unico mi hanno ispirato a reinventare un grande classico. Ecco che nasce la pizza alla mela Pink Lady, una combinazione di dolcezza e freschezza”.

La Pizza Pink Lady è disponibile dal 14 febbraio 2025 in sette pizzerie Sorbillo distribuite su tutto il territorio nazionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome