Continua a dominare la scena il trend delle bowl, che sposano l’altra tendenza della personalizzazione dell’alimento. Cameo presenta una sua interpretazione in vista dell’estate, con le My Fruit Bowl: polpa di frutta dalla consistenza golosa, morbidi e succosi pezzi di frutta e semi di lino macinati.
Si possono arricchire a piacere
My Fruit Bowl è attualmente disponibile in due varianti di gusto: mango, ananas e banana; fragola, banana e aronia. Il mix di frutti è dolcificato con sciroppo di fiori di sambuco, è fonte di fibre e privo di conservanti. La nuova gamma rispecchia l’impegno intrapreso da cameo, a partire dal 2021, attraverso la pubblicazione della Carta della Sostenibilità, per portare sul mercato un’offerta sempre più sostenibile a favore di uno stile di vita bilanciato.
My Fruit Bowl si consuma così com’è, ma può essere anche una base per la creazione di bowl arricchite con gli ingredienti preferiti, come granola, semi e pezzi di cioccolato. Per ispirare i consumatori a divertirsi nella composizione della propria bowl del cuore, cameo ha raccolto all’interno di una pagina dedicata ben dodici ricette per tutti i palati