Natura Nuova amplia la linea delle Specialità territoriali di Frullà Classico, marchio che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, con Frullà Classico Ambrosia mela del Piemonte.
La nuova referenza si presenta nella classica vaschetta in alluminio da 100 grammi, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti, solo polpa fresca. L’estrazione a freddo ne preserva tutte le caratteristiche, a partire dal gusto aromaticamente dolce e il delicato profumo di miele.
La mela Ambrosia viene raccolta tra fine settembre e i primi giorni di ottobre, il suo habitat ideale è il Piemonte. Le particolari condizioni climatiche, notti fresche e giornate calde e assolate e poca pioggia, garantiscono al frutto una crescita lenta, il cui risultato è una mela compatta e profumata.
Le Specialità territoriali in vaschetta di Frullà Classico nascono per valorizzare l’autenticità dei prodotti italiani, mettendo in risalto il forte legame tra eccellenze agricole con alti standard qualitativi e il territorio di origine. Fanno parte di questa linea Frulla Classico Mela Annurca (origine Campania), Pera dell’Emilia-Romagna Igp, Mela Pink Lady (origine Trentino-Alto Adige, Veneto, Emilia-Romagna), Mela Fuji (origine Emilia-Romagna).