Marco Roveda, nuova linea di zuppe vegan bio con ecopack

Nuova gamma con sei referenze in carta certificata PEFC da filiera sostenibile

Zuppa bio di verdure con piselli Marco Roveda
Zuppa di verdure con piselli Marco Roveda

Qualità, bontà, sicurezza, ma anche sostenibilità e bellezza nel design del packaging: si presenta con queste caratteristiche la nuova linea di zuppe pronte vegan, targata Marco Roveda-Il pioniere del biologico, con ingredienti provenienti da filiera biologica certificata.

I prodotti, distribuiti da Spreafico, a scaffale nei principali punti di vendita Coop e online su Amazon Prime Now

L’assortimento, composto da 6 gustose referenze, in pack da 400 grammi, spazia dalle ricette più tradizionali come il minestrone di verdure ricco con curcuma e la zuppa toscana con farro, a quelle più innovative come la zuppa chili leggermente piccante, la vellutata di funghi con porcini, la zuppa di verdure con piselli e la zuppa di lenticchie ai due aceti.

“La nostra linea di zuppe è garanzia di prodotti sani e buoni, ideali per una dieta equilibrata – fa notare Marco Roveda, Il pioniere del biologico –.  A differenza dei prodotti nella comune ciotola in plastica, sono confezionate in pack realizzati con carta dotata di certificazione PEFC e proveniente da filiera sostenibile”.  La linea arriva a scaffale nei principali punti di vendita Coop e online su Amazon Prime Now. La distribuzione dei prodotti è curata da Spreafico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome