La Linea Verde amplia e rivisita la gamma degli estratti freschi cavalcando anche il trend dello zenzero, vero ingrediente superstar del mondo alimentare italiano.
Il gruppo di Manerbio (Bs), specializzato nella IV gamma e nei piatti pronti freschi, ha infatti lanciato sul mercato due nuove ricette: DimmidiSì Juicing Scarlet Energy con Lampone & Goji e DimmidiSì Juicing Pink Digestive con Pompelmo rosa & Limone.
Da cinque passa quindi a sette il numero di referenze della gamma DimmidiSì Juicing, estratti freschi 100% veggie, 100% naturali e senza conservanti con ingredienti funzionali per il benessere dell’organismo. Le sette referenze, a scaffale dal 17 aprile scorso, vanno mantenute a temperatura di frigorifero perché fresche, come tutti i prodotti DimmidiSì.
La rivisitazione della linea ha dato vita inoltre a una gamma nella gamma, con ben tre ricette accomunate dallo zenzero: DimmidiSì Juicing Blue Energy Zenzero & Mirtilli, DimmidiSì Juicing White Tonic Zenzero & Limone e DimmidiSì Juicing Red Vitality Zenzero & Melagrana.
Il segmento del “succo puro fresco” che comprende anche gli estratti freschi ha raggiunto nel 2017 i 40 milioni di euro a valore con un incremento del 25%.
Il restyling della bottiglia
Un’altra novità è il restyling grafico della bottiglia (da 250 ml), dalla sagoma moderna e dal tappo opalescente. Una grafica moderna che fa spazio alla naturalità e alla freschezza dando enfasi agli ingredienti caratterizzanti le singole referenze.
La Linea Verde sarà al MacFrut (pad. D5 stand 078) 2018.