La Linea Verde amplia la linea Le Zuppe Fresche con due nuove proposte

Complessivamente l'offerta de Le Zuppe Fresche DimmidiSì dell'azienda di Manerbio (Bs) conta oggi, tra ricette gourmet e tradizionali, 19 referenze

Da sinistra Valerie Hoff, direttore Mkt e Comunicazione ed Elena Iori, Communication Manager

La Linea Verde amplia la gamma Premium de Le Zuppe Fresche DimmidiSì con la Vellutata Pomodoro e Lenticchie dal gusto pieno e mediterraneo.

Il brand del freschissimo, leader del mercato di riferimento, prosegue nel piano di segmentazione dell’offerta con una nuova proposta che offre l’opzione di quel “qualcosa in più” da concedersi accanto alle ricette più tradizionali.

Le Zuppe Fresche ricette gourmet e tradizionale

Da questa esigenza, offrire piatti più ricercati e di alta gamma, è nata la linea Le Zuppe Fresche DimmidiSì. Accanto alla new entry le ricette da chef già sul mercato sono la Vellutata Porcini e Castagne, dal gusto sincero e rotondo, e il Minestrone Quinoa e Cavolo riccio, dal carattere rustico e deciso.

Le ricette gourmet sfoggiano anche una nuova e ricercata “livrea”. Un packaging raffinato ed elegante che le contraddistingue a scaffale e le rende immediatamente riconoscibili come prodotti gourmet.

La Linea Verde allarga anche la gamma tradizionale con la nuova Zuppa Cannellini e Broccoli DimmidiSì.

 

Complessivamente si contano 19 referenze

Grazie a queste novità, l’offerta de Le Zuppe Fresche DimmidiSì arrivano oggi a quota 19 referenze. A sostegno di tutta la gamma, nel mese di novembre è iniziata una campagna tv e radio molto aggressiva in posizioni di grande visibilità: l’azienda di Manerbio (Bs) prosegue così la strategia d’investimento a favore della propria marca puntando sul suo prodotto simbolo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome