Il Gruppo Alì scommette sul broccolo Bimi

Torna nel reparto ortofrutta il Bimi, riportato in Italia grazie all'accordo tra Sakata, l'azienda sementiera che ne detiene il brevetto, e Cinana Vibes

Fa la sua comparsa nel reparto ortofrutta del Gruppo Ali il Bimi, il broccolo che avevamo visto in anteprima 5 anni fa nei punti di vendita di Simply etruria retail, ma di cui avevamo perso le tracce. Ora grazie all’accordo tra Sakata, l’azienda sementiera che ne detiene il brevetto, e Cinana Vibes, giovanissima realtà distributiva del mondo ortofrutticolo con la mission di fare scouting di prodotti esteri innovativi, torna in vendita in Italia.

L’innovativo broccolo Bimi

Il Bimi si presenta nel punto di vendita in confezioni da 150 grammi ed è sempre accompagnato da un cartello e uno stopper che colpiscono l’attenzione e dialogano con i clienti più curiosi. Per il lancio del broccolo Bimi sono previste attività di comunicazione locali e successivamente nazionali tramite pubblicità sulla stampa e sul mondo digital. Inoltre, per far conoscere al meglio il prodotto è stato lanciato un sito internet dedicato che raccoglie curiosità e tantissime ricette.

Canella Alì supermercati“Volutamente siamo stati tra i primi in Italia ad aver scelto e proposto in vendita i broccoli Bimi -dice Giuliano Canella, responsabile dei reparti freschissimi del gruppo Alì- in quanto riteniamo che rispondano in modo positivo alla sempre più crescente richiesta di mercato salutistico. Siamo da sempre attenti ad offrire ai nostri clienti una scrupolosa selezione di prodotti di qualità, di servizio e di innovazione tali da soddisfare le diverse esigenze. Maggiormente in questo periodo all’interno del reparto ortofrutta diamo ancora più spazio e visibilità ai prodotti considerati superfood e quindi anche questo nuovo prodotto trova la sua corretta e apprezzata dimensione nei nostri display”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome