La Linea Verde continua ad estendere la propria offerta DimmidiSì in linea con le esigenze e i trend del mercato, in ottica stagionale e non solo. Le ultime arrivate sono le nuove insalate fresche Family Salad pronte al consumo e in formato famiglia.
Come spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione La Linea Verde: “In questo particolare momento in cui moltissime persone lavorano in smartworking e in cui i pasti in casa sono aumentati, abbiamo pensato di offrire una soluzione comoda e gustosa in formato famiglia, ma le Family Salad sono pensate per restare in gamma e proporsi sul lungo periodo come l’ingrediente principale di una buona abitudine alimentare che riunisce a tavola le famiglie in una sorta di ‘family salad party’. Le Family Salad, infatti, oltre a essere gustate come un contorno già pronto, più completo, però, di una semplice insalata, sono la base perfetta per un’insalatona da arricchire ulteriormente a piacere e con fantasia”.
A scaffale dal 14 luglio, la nuova linea è composta da un letto di insalate (lattughino, mista tenera o mista croccante) arricchito da ingredienti vegetali (pomodorini datterini, olive denocciolate e carote julienne) in diversi formati (vaschette da 250g e da 370g a seconda della tipologie di insalata) che corripondono a 3/4 porzioni.
Il packaging è pensato per essere anti-spreco, sostenibile e valorizzare il prodotto sullo scaffale. La vaschetta protegge le foglie dagli stress di movimentazione, evitando gli schiacciamenti. La confezione è composta da almeno il 30% di plastica riciclata ed è riciclabile al 100% nella raccolta differenziata della plastica.