DimmidiSì prosegue nel piano di marketing emozionale. E lancia l’Insalata Ortobruco limited edition ispirata a Gardaland, con cui conferma una consolidata partnership basata sull’affinità di valori condivisi, positività e allegria.
Un mix di indivia riccia, valerianella, radicchio rosso, con pack personalizzato
Nuova la ricetta e il formato: un mix di indivia riccia, valerianella, radicchio rosso. Ed è disponibile in due confezioni con grafiche personalizzate: con l’Ortobruco o Prezzemolo, mascotte di Gardaland, in versione contadina.
Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile: consegnandolo alle biglietterie del Parco e acquistando contestualmente altri due biglietti a tariffa intera diurna si riceverà un ingresso omaggio a Gardaland Park dove l’area dell’Ortobruco è interamente tematizzata DimmidiSì, con un punto foto brandizzato.
La promozione con Gardaland Resort è attiva fino a settembre ed è presente anche su 20 referenze DimmidiSì, tra Zuppe Fresche, Contorni freschi, Piatti Unici e insalate in busta.