Il Consorzio Funghi di Treviso ha ampliato la linea Spadella il Gusto con la nuova referenza composta da Pleurotus di Treviso con radicchio di Chioggia Igp e Topinambur, disponibile nella grande distribuzione in limited edition ad aprile in base alla disponibilità stagionale del radicchio.
Continua così, dopo il successo delle precedenti limited edition, continua il lavoro del consorzio sulla combinazione di gusti per rafforzare il brand e ampliare il pubblico, sempre più attento ad alimenti di qualità, locali e certificati ma anche curioso di sperimentare nuove ricette con nuovi ingredienti.
La nuova referenza di Spadella il Gusto è un mix di gusti e consistenze bilanciato, in cui il sapore fresco, leggero e deciso dei funghi pleurotus si sposa con quello amarognolo e pungente del radicchio rosso di Chioggia Igp. Il tocco in più è dato dal topinambur, un ingrediente trendy e moderno.
Il Consorzio intende ampliare la linea Spadella Il Gusto con eccellenze tipiche di altre regioni, facendo compiere ai consumatori un ideale viaggio a tappe nel meglio che la natura offre nei territori vocati d’Italia.