BrandsAward19, ecco i premiati veg e fresh nella categoria new entry

Le zuppe con sapore di Oriente di Dimmidisì e gli estratti Zerbinati sono le novità fresh che hanno vinto un premio nella serata dei Brands Award

Brands Award Veg

Il 4 luglio nella cornice di Palazzo Parigi a Milano si è svolta la premiazione dei Brands Award 2019, tra i vari vincitori abbiamo selezionato quelli inerenti al mondo vegetale, di cui #FPMag si occupa.

Migliore new entry nella categoria Gastronomia e Piatti Pronti è rappresentata dalla zuppa Dimmidisì Gusto di Oriente, nel ritirare il premio, Valérie Hoff, direttrice marketing e comunicazione La Linea Verde, a sx nella fotom ha dichiarato:“Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di questo riconoscimento che è una ulteriore e significativa conferma che le nostre nuove zuppe rappresentano una vera novità e sono ben accolte dal mercato e dai consumatori”.

Nella categoria Bevande e Preparati il premio New Entry è andato a Zerbinati per Your Juice’Z, freschissimi estratti a freddo a base di mix di frutta fresca, verdura fresca e superfood. Non solo una novità di prodotto, ma un vero e proprio progetto di category all’avanguardia. “Offriamo ai consumatori e al trade -ha dichiarato Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda- un menù a 360° che non può mancare sugli scaffali e che adesso all’ambito food aggiunge anche il beverage. Con Your Juice’Z abbiamo scelto nuovamente di dare voce ai nostri prodotti, le ricette infatti sono state ideate per uno specifico momento di consumo, e veicolate in maniera immediata a partire dal packaging e dal naming: Wake Up Call, Break e Happy Hour”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome