Alce Nero lancia una nuova linea frozen, i Passati Rustici Biologici

Due le referenze, a base di legumi e proteine vegetali, pronte  in pochi minuti

Alce Nero, passato rustico rosso
Alce Nero, Passato Rustico con lenticchie e carote

Alce Nero amplia la gamma frozen e lancia i Passati Rustici Biologici Surgelati. Vegetali, fonte di proteine e ricchi di fibre, un prodotto innovativo, healthy e gustoso; convenience, pronto in appena 6-8 minuti.

Senza acqua né brodo in ricetta e non richiedono aggiunta di condimento

Alce Nero, passato rustico verde
Alce Nero, Passato Rustico con ceci e spinaci

Due le referenze. Il Passato Rustico Ceci e Spinaci Biologico Alce Nero contiene legumi, fibre e un mix di erbe aromatiche. Gli spinaci sono accoppiati alle patate, per dare cremosità al piatto, insieme alla bevanda di mandorle. Rosmarino, salvia e alloro completano la ricetta.

Il Passato Rustico Lenticchie e Carote Biologico Alce Nero ha un invitante colore vermiglio, dato principalmente dalla rapa rossa. Patate e bevanda di mandorle regalano una piacevole cremosità al piatto; a queste si aggiungono le lenticchie. Rosmarino, salvia e alloro lo arricchiscono invece di note aromatiche.

I prodotti non contengono acqua né brodo in ricetta, solo gli ingredienti essenziali. Sarà il consumatore ad aggiungere acqua in pentola per ottenere una consistenza cremosa e al tempo stesso rustica.

Entrambi i passati non richiedono aggiunta di condimento, perché al loro interno ci sono già sale e olio extravergine d’oliva.

Le nuove referenze sono proposte nel formato da 350 g, confezionate in un involucro riciclabile nella carta. La grafica è studiata per dare al prodotto una maggiore visibilità a scaffale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome