Natura Crisp, in arrivo le patatine non fritte firmate Rago

Il nuovo snack a marchio Rago sarà confezionato in atmosfera protetta e proposto in pratiche bustine da 30 grammi con una shelf life di 6 mesi

Sarà sul mercato a giugno 2018 Natura Crisp, il nuovo snack di V gamma di Rago. Il gruppo campano specializzato nella coltivazione, produzione e distribuzione di baby leaf di I e IV gamma ha realizzato uno snack innovativo di patatine non fritte, naturalmente senza glutine, con solo l’0,8% di grassi, senza olio, zuccheri aggiunti (contiene solo lo zucchero naturale del vegetale) coloranti e conservanti.

Un modo per favorire il consumo ortaggi freschi e controllati, offrendo al consumatore la garanzia di qualità del Gruppo Rago, e la comodità di poterli consumare ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Natura Crisp sarà confezionato in atmosfera protetta e proposto in pratiche bustine da 30 grammi, una proposta ideale per l’avancassa dei supermercati. Il prodotto avrà una shelf life superiore ai sei mesi.

 

Spadellami anche in formato più piccolo

Rago propone anche una novità di formato nella linea Spadellami, le verdure fresche pronte da cuocere già presenti sul mercato. A breve, infatti, sarà disponibile in formati più piccoli da 250 grammi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome