Melinda punta anche sul canale vending machine per i trasformati

Al via la partnerhisp con New Factor, che commercializzerà i prodotti del Consorzio nei distributori automatici

Da sinistra Carlo Mangini membro del CdA di New Factor spa con delega commerciale e marketing, Paolo Gerevini Direttore Generale Melinda Lab, Alessandro Annibali AD New Factor spa, Alessandro Abbondanza, Direttore Vendite Melinda Lab
Da sinistra, Carlo Mangini, Paolo Gerevini, Alessandro Annibali, Alessandro Abbondanza

Siglato un accordo tra Melinda Lab, business unit del Consorzio, dedicata allo sviluppo di prodotti trasformati 100% naturali a base di frutta, e New Factor. Alla società di Cerasolo (Rimini) l’incarico di commercializzarli nel segmento dei distributori automatici.

Un canale che sta tornando a performare ma ha bisogno di proposte innovative

L’offerta di Melinda Lab, che oggi comprende succhi di mela, squeez, mousse in vaschetta, barrette e prodotti disidratati potrà quindi giovarsi  del radicamento di New Factor in questo canale. La società è un punto di riferimento nel comparto frutta secca, presente a livello nazionale nelle principali catene distributive a marchio proprio (Mister Nut) e privato, promotrice del progetto di filiera Noci di Romagna e distributore esclusivo per l’Italia del marchio Wonderful Pistachios.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti dal primo marchio del settore dei prodotti ortofrutticoli in Italia -commenta Alessandro Annibali, amministratore delegato di New Factor-. La nostra azienda rafforza il proprio portafoglio di offerta in un canale che, dopo il Covid, sta tornando a performare ma che richiede anche innovazioni nelle proposte commerciali”.

“Con questo accordo possiamo avviare un’importante collaborazione con un partner esperto e leader nel comparto sviluppando insieme nuove opportunità sul mercato -dichiara Paolo Gerevini, direttore generale di Melinda Lab-. Le vending machine rappresentano un canale importante per far crescere ulteriormente la presenza dei prodotti valorizzando l’eccellenza della frutta del nostro territorio”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome