Euroverde Società Agricola ha raccontato un po’ di sé incontrando i consumatori per presentare, insieme alla sua intera gamma, anche la nuova linea Bontà di Stagione. Lo ha fatto a Torino da Eataly e a Sestriere, sulle piste da sci in occasione delle gare di coppa del mondo.
Protagonisti i prodotti e la filosofia produttiva che sta alla base di ogni scelta dell’azienda, a partire dall’origine delle materie prime, quasi totalmente a chilometro zero.
A Torino con le novità stagionali
A Eataly Torino Lingotto sono state presentate le novità stagionali di Bontà di stagione, ovvero le tre referenze della linea Riso & Verdure, al fianco di alcuni classici dell’azienda, come la zuppa toscana, la zuppa di cipolle, il minestrone mediterraneo, la polenta e gorgonzola e anche le ricettazioni bio.
In una tre giorni, conclusasi il 12 gennaio, le novità sono state offerte con degustazioni e show cooking, in collaborazione con l’azienda Ortobrà di Sergio Fessia.
A Sestriere per la Coppa del Mondo di sci
Sabato 18 e domenica 19 gennaio, due stand di Euroverde erano presenti sulle piste di Sestriere, in occasione delle prove delle atlete della Coppa del Mondo di sci alpino femminile. In degustazione, proposta dagli chef di casa Euroverde, la pasta e fagioli e la zuppa toscana, due classici a disposizione di sciatrici, spettatori e addetti ai lavori che hanno manifestato grande apprezzamento per i prodotti.
Uno stand è stato dedicato esclusivamente al rapporto con il pubblico, per fornire informazioni e spiegazioni sulla ricca gamma di proposte dell’azienda, insieme alle novità 2020 della linea Riso & Verdure.