Le arance da spremuta iSuccosi si confermano tra le più amate dagli italiani, aggiudicandosi anche quest’anno l’ambito premio dedicato alla qualità, il Quality Award 2025, giunto ormai alla sua decima edizione.
Investimenti in collaborazione con l’università Ca’ Foscari di Venezia
La serata di premiazione si è svolta nella cornice di Palazzo Bagatti Valsecchi a Milano. Ha preso parte il management delle oltre 30 aziende premiate: per All Citrus era presente Ilaria Toni, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda veneta.
ISuccosi, le uniche arance da spremuta a succosità garantita da un metodo scientifico di selezione brevettato, sono state testate per un intero anno, ottenendo un gradimento complessivo medio dei consumatori superiore a 7 (scala da 0 a 10) e oltre il 70% degli stessi si è dichiarato favorevole all’acquisto.
“Dopo diversi anni di investimenti in ricerca per dare vita ai Succosi, questo riconoscimento è la dimostrazione che i consumatori, sempre più attenti ed esigenti, riconoscono il valore di questo prodotto” afferma Daniele Campagnaro, amministratore unico di All Citrus. “Promessa che iSuccosi sanno mantenere -aggiunge Nicola Modica, direttore generale di All Citrus- perché basate su solide basi scientifiche, frutto di anni di lavoro, studio e investimenti dell’azienda, in collaborazione con una delle più prestigiose università europee, la Ca’ Foscari di Venezia”.
Il Premio Quality Award è attribuito ai prodotti di largo consumo attraverso rigorosi blind test di performance condotti da Marketing Consulting (consumer test), società specializzata in consumer analysis, in collaborazione con laboratori indipendenti su tutto il territorio italiano. Ed è l’unico premio in Italia che coinvolge ampi campioni di consumatori heavy user per la tipologia di prodotto in test in un’esperienza di valutazione diretta.