Jingold lancia a Fico il kiwi a polpa rossa

Dolce e dal sapore esotico, diverso come sapore rispetto al tradizionale Hayward, il kiwi a polpa rossa è perfetto per conquistare i consumatori più giovani

Il kiwi a polpa rossa (nella zona centrale) di Jingold

Jingold lancia sul mercato italiano il kiwi a polpa rossa  (nella zona centrale del frutto) che è  oggi molto richiesto e prodotto in Cina. Il Rosso Oriental Red è stato presentato al Parco agroalimentare Fico Eataly World di Bologna.

La nuova varietà è coltivata dai produttori di Jingold in Italia in diverse regioni, in particolare in Emilia Romagna e in Calabria,  presenta una buona pezzatura ed un’ottima conservabilità. Il kiwi a polpa rossa ha un sapore dolce e un gusto esotico, caratteristiche organolettiche estremamente diverse da quelle del tradizionale Hayward, che lo rendono perfetto per rispondere alle esigenze delle nuove generazioni.

In questa settimana prenatalizia sono state organizzate le degustazioni organizzate da Jingold all’interno di Fico e presso la bottega “Il Pomo” dedicata ai prodotti ortofrutticoli, per lanciare il prodotto.

 

3 kiwi mix, confezione con un frutto a polpa rossa, gialla e verde 

Sempre nell’ambito di Fico, Jingold ha anche presentato una nuova confezione, 3 kiwi mix che contiene 1 frutto a polpa gialla, 1 a polpa rossa e 1 a polpa verde.

“Siamo molto orgogliosi – ha detto il direttore di Jingold, Alessandro Fornari – di poter presentare per la prima volta nella storia del kiwi una confezione che rappresenti Qualità e Innovazione e che possa aiutare i consumatori ad avvicinarsi al mondo dei kiwi individuando il gusto preferito”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome