Macfrut non si ferma. Nuovi appuntamenti nel segno dell’internazionalizzazione sono attesi per settembre. Expo Agrofuturo, a Medellin (18-20 settembre), e la terza edizione di Mac Fruit Attraction China (19-21 settembre).
Paesi che costituiscono una vetrina importante per le imprese italiane
La Colombia, Paese partner di Macfrut nell’edizione 2018 e presente anche nel 2019, è un importante player del settore, alla ricerca soprattutto di tecnologie e packaging. La fiera può rappresentare anche una importante vetrina per le imprese italiane. Lo spazio gestito da Macfrut nasce da un accordo tra Cesena Fiera e Corferias.
Mac Fruit Attraction China è alla terza edizione. Per la prima volta sarà a Qingdao, al Cosmopolitan Exposition, nella maggiore regione produttiva della Cina: un’occasione per le aziende espositrici di entrare in contatto con potenziali clienti e partner del Far East. L’evento, realizzato nell’ambito di Horti China, ha visto nelle edizioni scorse, la presenza di una ventina di aziende italiane in rappresentanza dei diversi segmenti della filiera.