Dalla Colombia alla Cina: in settembre doppio appuntamento per Macfrut

Expo Agrofuturo a Medellin (18-20 settembre) e la terza edizione di Mac Fruit Attraction China (19-21 settembre)

La terza edizione di Mac Fruit Attraction China si svolgerà dal 19 al 21 settembre al Cosmopolitan Exposition di Qingdao , in Cina
La terza edizione di Mac Fruit Attraction China si svolgerà dal 19 al 21 settembre al Cosmopolitan Exposition di Qingdao

Macfrut non si ferma. Nuovi appuntamenti nel segno dell’internazionalizzazione sono attesi per settembre. Expo Agrofuturo, a Medellin (18-20 settembre), e la terza edizione di Mac Fruit Attraction China (19-21 settembre).

Paesi che costituiscono una vetrina importante per le imprese italiane

La Colombia, Paese partner di Macfrut nell’edizione 2018 e presente anche nel 2019, è un importante player del settore, alla ricerca soprattutto di tecnologie e packaging. La fiera può rappresentare anche una importante vetrina per le imprese italiane. Lo spazio gestito da Macfrut nasce da un accordo tra Cesena Fiera e Corferias.

Mac Fruit Attraction China è alla terza edizione. Per la prima volta sarà a Qingdao, al Cosmopolitan Exposition, nella maggiore regione produttiva della Cina: un’occasione per le aziende espositrici di entrare in contatto con potenziali clienti e partner del Far East. L’evento, realizzato nell’ambito di Horti China, ha visto nelle edizioni scorse, la presenza di una ventina di aziende italiane in rappresentanza dei diversi segmenti della filiera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome