Cortilia: la nuova campagna contro dubbi e pregiudizi

Le scelte che caratterizzano il nostro modo di fare la spesa sono quelle giuste? Da questo
interrogativo nasce il concept creativo della nuova campagna Cortilia realizzata con il supporto di Publicis Italy / Le Pub che mette in scena in modo ironico i dubbi che ci assillano nell’acquisto di un prodotto, stimolando una riflessione sulle decisioni che ogni giorno prendiamo durante la nostra spesa e non solo. La campagna prevede sei soggetti fotografici e video ed è pianificata in affissione, radio, digital e social a partire dal 16 marzo 2023.

Le dichiarazioni

Fin dalla nascita e da più di 10 anni, Cortilia promuove un sistema di valori completamente differente rispetto a qualunque altro brand o retailer, con la sostenibilità e la qualità al centro. Siamo molto felici di poter raccontare il nostro dna attraverso questa campagna che sancisce un ulteriore passo verso la crescita del brand e la sua espansione” commenta Roberto Profera, chief marketing officer Cortilia.

Con Cortilia abbiamo realizzato un progetto che rispecchia l’approccio audace e ironico della nostra agenzia nel proporre creatività impattanti per veicolare messaggi legati a tematiche culturalmente rilevanti. Siamo felici di sostenere un brand che è presente quotidianamente nella vita delle persone per apportarne un valore reale e tangibile. Inoltre, supportare Cortilia in veste di partner strategico e creativo nella comunicazione dell’impegno per la sostenibilità che da sempre li contraddistingue, è per noi motivo di grande orgoglio” spiega Bruno Bertelli, global ceo Le Pub, global cco Publicis Worldwide e cco Publicis Groupe Italy.

La campagna e la mission di Cortilia

La nuova campagna istituzionale parla ai consumatori per superare pregiudizi e
incertezze sulla sostenibilità.  D’altra parte, fin dalla nascita nel 2011, la mission di Cortilia è quella di connettere consumatori consapevoli e produttori sostenibili attraverso un servizio efficiente in un sistema rispettoso nei confronti delle persone e del pianeta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome