Bonduelle amplia la gamma di prodotti di I gamma Filiera Garantita con due nuove monovarietà di insalate, la Gentilina e la Romana.
Con il progetto Filiera garantita il Gruppo francese specializzato nella IV gamma vuole raccontare ai consumatori le 53 professionalità all’opera quotidianamente nei 46 controlli di qualità, sicurezza igienica, integrità e freschezza effettuati lungo tutta la filiera.
Con l’ampliamento di gamma, Bonduelle rafforza l’immagine del brand esaltandone gli attributi di credibilità, competenza e capacità di ascolto delle esigenze del consumatore.
Filiera Garantita Bonduelle: 23 referenze
Romana e Gentilina hanno la stessa grafica delle altre 21 referenze della gamma Filiera Garantita attirando sia i consumatori abituati a scegliere prodotti sfusi, perché non trovano le loro insalate preferite nella convenience della IV gamma, sia quanti cercano un prodotto sicuro, fresco e pronto all’uso.
Per evidenziare questi aspetti, il packaging di tutte le referenze di Filiera Garantita è caratterizzato dall’apposito logo che indica i principali passaggi di produzione, dalle gocce d’acqua che comunicano la freschezza della materia prima, dal visual in primo piano del prodotto fresco e gustoso che invoglia all’assaggio e dall’indicazione chiara e precisa del beneficio per il consumatore.