Cosmic Crisp torna a scaffale e lancia una campagna multicanale

La mela dal sapore celestiale di Vog e Vip vuole posizionarsi come prodotto lifestyle, con eventi speciali e suggestivi, che hanno per target un pubblico giovane e urban

La mela Cosmic Crisp punta su una comunicazione dal forte impatto visivo
Cosmic Crisp punta su una comunicazione dal forte impatto visivo

Dal 14 gennaio è di nuovo disponibile nei mercati europei Cosmic Crisp, la mela di Vog e Vip dal sapore celestiale, che annuncia una campagna multicanale articolata e a effetto.

Volumi che salgono a 21mila tonnellate

Dal punto di vista del raccolto, la disponibilità prevista sale a 21 mila tonnellate, che porteranno fino al cuore dell’autunno. Buccia rossa, con lenticelle bianche che ricordano un cielo stellato, polpa finissima e croccante, Cosmic Crisp si distingue per un gusto perfettamente bilanciato. “A questi elementi si aggiunge un posizionamento distintivo che valorizzeremo con iniziative speciali capaci di creare momenti lifestyle, superando gli orizzonti della classica degustazione” assicurano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip.

In primavera la comunicazione tv

La mela Cosmic Crisp si rivolge a un giovane consumatore urbano
Cosmic Crisp si rivolge a un giovane consumatore urbano

A febbraio sarà online il nuovo sito web che si legherà in maniera ancora più forte al posizionamento scelto per Cosmic Crisp in Europa. Le iniziative di marketing decolleranno invece in primavera ed estate in Italia, Spagna e Germania, con una serie di eventi speciali in luoghi legati al cielo, location suggestive e moderne. Ad aprile e maggio sarà inoltre on air la campagna televisiva, un viaggio onirico sospeso nel tempo, sopra un cielo costellato da mele fluttuanti. Anche nei punti di vendita i consumatori potranno vivere il piacere unico della consistenza di Cosmic Crisp e del suo gusto equilibrato.

“Con una campagna multicanale attraiamo nuovi consumatori verso la categoria mela. Per fare questo, Cosmic Crisp si posiziona come prodotto lifestyle nel mondo dell’ortofrutta, grazie a eventi speciali, merchandising alla moda, campagne digitali e su Instagram. Una comunicazione mirata a un pubblico giovane e urban”.

 

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