Spreafico, parte la campagna della pera premium Angy

Ottima qualità e volumi; elevato grado brix, aroma intenso e buona pezzatura

La Pera Angys, prodotto e distribuita da Spreafico
La Pera Angys

Con l’inizio di dicembre ha preso il via la campagna della pera Angys, prodotta e distribuita in Italia in esclusiva da Spreafico Francesco & F.lli e a partire dall’8 dicembre è iniziata la sua commercializzazione nei mercati tradizionali.

A supporto la comunicazione sul punto di vendita di alcune catene e sui social

Nonostante le crescenti difficoltà legate alla produzione agricola, dovute ai cambiamenti climatici e alle malattie parassitarie, il lavoro dei tecnici e dei produttori ha consentito di ottenere un prodotto eccellente sia in termini di qualità sia di quantità.

“La campagna della pera Angys si preannuncia promettente, con un prodotto che rispecchia appieno i valori di qualità, tradizione e innovazione che da sempre la contraddistinguono -commenta Simone Spreafico, consigliere delegato di Spreafico Francesco & F.lli-. Ci aspettiamo un’ottima annata dal punto di vista organolettico, con pere di categoria 1 di qualità superiore, ed estetico, grazie a una buona pezzatura dei frutti, tanto che il 50% delle pere è compreso fra i calibri 75 e 85 mm”.

Le pere Angys di questa stagione si distinguono per un elevato grado brix che conferisce una dolcezza superiore, e aromi intensi che ne rappresentano un tratto distintivo. Anche l’aspetto visivo rispecchia gli alti standard qualitativi, con la classica colorazione che caratterizza questa varietà.

La pera Angys è accompagnata da una campagna di comunicazione che punta a rafforzare il legame con i consumatori. Con una presenza attiva sui social media (Facebook e Instagram) e attività di promozione presso i punti di vendita in alcune delle principali catene di distribuzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome