Partita la campagna del mandarino tardivo seedless Tang Gold di Agricor

Proposto dalla Op anche bio e a residuo zero e con il brand premium Eccelsa

Mandarino Tang Gold a marchio Eccelsa Op Agricor
Mandarino Tang Gold Eccelsa Op Agricor

Partita da pochi giorni la campagna del mandarino tardivo senza semi Tang Gold della Op Agricor, che si distingue per la dolcezza, sapore aromatico, buccia sottile e alto livello qualitativo. “Anche quest’anno siamo riusciti a ottenere risultati straordinari, grazie all’adozione di pratiche agricole che privilegiano la sostenibilità” afferma Natalino Gallo, presidente della Op Agricor.

Aumentate le vendite delle Clementine di Calabria Igp

Mandarino tardivo brand premium Eccelsa
Il brand premium Eccelsa

La finestra commerciale sino a primavera consente di strutturare un’offerta premium, che l’azienda calabrese valorizza con il brand Eccelsa. “È un prodotto destinato a un pubblico che cerca il meglio. Stiamo registrando un buon interesse, grazie alla continua attenzione alla qualità che mettiamo in ogni fase della produzione”. Tang Gold di Op Agricor viene proposto nelle produzioni a lotta integrata, biologiche e a residuo zero: “Una segmentazione dell’offerta che consente di rispondere a tutte le esigenze dei nostri partner della gdo”. Le api sono presenti negli agrumeti, non vengono effettuati trattamenti con i diserbanti e non sono applicate ormonature. “La strategia agronomica e il microclima di cui godiamo nella Piana di Sibari fanno la differenza”.

È intanto terminata la commercializzazione delle clementine, con gli ultimi volumi di Hernandina collocati sul mercato. “Abbiamo avuto un prodotto eccellente fino alla fine della campagna, registrando buoni risultati sui volumi commercializzati e sulla qualità del prodotto. Interessanti gli incrementi delle vendite per le Clementine di Calabria Igp”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome