Op Armonia protagonista della campagna europea Enjoy Dolce Frutta

Al centro della comunicazione sostenibilità e benefici per la salute di fragole, kiwi, clementine, nettarine, ciliegie e uva

Marco Eleuteri, amministratore delegato dell'Op Armonia
Marco Eleuteri, ad dell'Op Armonia

Op Armonia attuerà per l’Italia la campagna di comunicazione europea Enjoy Dolce Frutta che si rivolge ai consumatori del nostro Paese e della Germania. Focus sulla valorizzazione di prodotti come fragole, kiwi, clementine, nettarine, ciliegie e uva.

Migliorare la competitività nella produzione di frutta fresca di Italia e Germania

Con oltre 1500 ettari coltivati e un’ampia gamma di prodotti stagionali, Op Armonia si distingue per il forte impegno verso pratiche agricole sostenibili. Attraverso degustazioni, eventi e iniziative educative, Enjoy Dolce Frutta punta a diffondere una maggiore consapevolezza sulla stagionalità, benefici nutrizionali e metodi di coltivazione rispettosi dell’ambiente, in linea con la strategia europea Farm To Fork.  L’obiettivo generale è quello di migliorare la competitività del settore agricolo dell’Ue aumentando il consumo di frutta, soprattutto in Italia e Germania. Target del progetto i consumatori e anche il trade.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome