Nuovo cda per La Linea Verde. Rimarrà in carica tre anni e sarà ancora Domenico Battagliola ad assumere il ruolo di amministratore delegato della compagnia. Franco Polotti, vicepresidente durante lo scorso triennio, è invece stato nominato presidente.
Blindata la prima linea (verde)
La Linea Verde è un’impresa famigliare che opera nel mercato agroalimentare europeo. Inaugurato, con il parziale cambio al vertice, un progetto imprenditoriale guidato dalla collaborazione tra le famiglie Battagliola e Polotti, fa sapere l’azienda in un comunicato.
“Questa evoluzione si inserisce naturalmente nella spinta all’innovazione che è parte integrante della nostra strategia di sviluppo -dice il confermato ad, Domenico Battagliola-, frutto di un desiderio di rimettersi sempre in gioco. Il cambiamento è un’evoluzione positiva e necessaria per essere sempre un passo avanti”.
Il neo presidente Franco Polotti di dice pronto a fare del suo meglio “per permettere a questa straordinaria family company di consolidarsi ulteriormente e di continuare a crescere”.