Maximilian Becker, 36 anni, managing director di Basf Portuguesa, assumerà la guida dell’attività globale della divisione sementi orticole di Basf in qualità di vicepresidente senior, operando sul mercato con il marchio Nunhems. Dal primo ottobre 2022 succederà all’attuale capo, Vicente Navarro, che andrà in pensione dopo 37 di lavoro nell’azienda.
“Non vedo l’ora di lavorare con un team eccellente ed esperto e continuare a dedicare tutti i nostri sforzi per perseguire il nostro scopo aziendale: rendere un’alimentazione sana piacevole e sostenibile. Credo davvero che questo business abbia un enorme futuro” ha affermato.
Maximilian Becker è nato a Francoforte sul Meno, in Germania, nel 1986. Ha studiato Economia e Giurisprudenza all’Università Ebs di Wiesbaden, in Germania, e all’Insead Fontainebleau, in Francia. Ha conseguito un Master in International Business presso Esade, a Barcellona. È entrato in Basf nel 2013 dove ha ricoperto diverse posizioni nella divisione Nutrition & Health, guidando progetti strategici, fino a diventare membro del Cda. Dal 2018 è amministratore delegato di Basf Portuguesa Lda., Lisbona e Head of country management Agricultural Solutions in Portogallo.