Andrea Battagliola, già direttore commerciale dal 2015 dell’azienda di famiglia La Linea Verde, assumerà l’incarico di direttore generale.
Il rappresentante della seconda generazione della famiglia Battagliola ricoprirà dunque un secondo ruolo “per ampliare le proprie competenze, sempre accompagnato da due figure importantissime, mio padre, attuale presidente, e mio zio, amministratore delegato”, ha commentato il diretto interessato.
40 anni di esperienza per La Linea Verde
L’azienda, oggi ai vertici del mercato italiano, vanta 40 anni di esperienza nel settore agricolo e 25 nel mercato delle insalate pronte fresche. La Linea Verde si presenta come una solida realtà che produce sia con il proprio brand DimmidiSì che con i marchi della grande distribuzione.
Con ben 6 siti produttivi (in Italia, Spagna e Serbia), 5 uffici commerciali (in Italia, Spagna, Serbia, Russia e Francia) e un fatturato stimato 300 milioni di Euro nel 2018, La Linea Verde è un partner affidabile per la distribuzione moderna. Lo dimostrano i numeri delle marche private gestite da La Linea Verde che sono oggi oltre 60 tra Italia e Europa.
Qui sotto l’ultima intervista rilasciata da Andrea Battagliola allo scorso Fruit Attraction a Madrid